Scrivi il tuo Diario di Viaggio
Condividere le tue esperienze con i viaggiatori su "Girando il Mondo" è facile. Entra ora nella community
Effettua una ricerca
Indica con poche parole cosa stai cercando. Es: Itinerari di viaggio, guide turistiche, offerte lowcost, news di viaggo...
Cerchi un volo?
Itinerari di Viaggio
Cerchi un Itinerario di Viaggio in particolare? Seleziona un continente per velocizzare la tua ricerca

Guide di Viaggio e consigli
Una moltitutine di utili guide per ogni occasione. Tutto quello che c'è da sapere per non farsi trovare mai impreparati...
Voli no-stop verso il Canada grazie ad Air Transat
Ti trovi in: Home » News Viaggio

Dal prossimo aprile 2010 il Canada sarà più facilmente raggiungibile dall’Italia grazie ai voli Air Transat: da Roma Fiumicino è possibile volare verso Montréal 5 volte alla settimana (una volo in più rispetto al 2009), a Toronto 4 volte alla settimana, e si riconferma la rotta verso Vancouver nel cuore della British Columbia, in esclusiva sul mercato italiano.

Da maggio 2010 partirà un volo da Venezia diretto per Toronto e un volo diretto per Montrèal, che vanno a sostituire la rotta che nel 2009 effettuava il volo Venezia-Montrèal-Toronto. Nuovi voli anche da Pescara e Lamezia Terme alla volta di Toronto e Montréal.



Tags:

Autore:

Lascia un commento

Il tuo nome (*)
E-Mail (*)

Il tuo sito web:

Offerte LowCost

La tua pubblicità
Se sei interessato a pubblicizzare le tue offerte o la tua struttura alberghiera sul nostro sito, contattaci all'indirizzo email info@girandoilmondo.it oppure tramite l'apposito modulo dei contatti.
Iscriviti al Feed
Iscriviti al Feed RSS
Tieniti aggiornato, iscriviti al nostro Feed RSS gratuito e ricevi ogni giorno gli ultimi articoli pubblicati, gratis!