Scrivi il tuo Diario di Viaggio
Condividere le tue esperienze con i viaggiatori su "Girando il Mondo" è facile. Entra ora nella community
Effettua una ricerca
Indica con poche parole cosa stai cercando. Es: Itinerari di viaggio, guide turistiche, offerte lowcost, news di viaggo...
Cerchi un hotel?
Booking.com
Itinerari di Viaggio
Cerchi un Itinerario di Viaggio in particolare? Seleziona un continente per velocizzare la tua ricerca

Guide di Viaggio e consigli
Una moltitutine di utili guide per ogni occasione. Tutto quello che c'è da sapere per non farsi trovare mai impreparati...
Al Covo di Jerry. Qui si mangia con le mani…
Ti trovi in: Home » Ordinary Life

Al Covo di Jerry è un ristorante di carne dove sono bandite le posate. Dimenticatevi forchette e coltelli e armatevi di tanta voglia di mangiare ottima carne nella maniera più godereccia possibile, con le mani. Siete pronti a leccarvi le dita?

Gli ingredienti principali di questo ristorante in viale Bligny, una zona in grande rilancio dove spuntano locali di tendenza e ottimi ristoranti, sono succulenti piatti di carne grigliata, ambiente informale, prezzi bassi e alta qualità della carne brasiliana, oltre a bruschette e pinzimoni di stagione. L’ambiente assomiglia ad uno di quei locali sudamericani rumorosi e colorati dove si può festeggiare, ridere e chiacchierare ad alta voce sempre sicuri di essere serviti da un personale scherzoso e di buon umore.

Da gustare: la bistecca alta, la grigliata mista con patatine, galletto, stinco, salsiccia, spiedini, carpacci di manzo, costine di maiale, filetto di bue, pannocchia, ananas caldo. Non mancano anche i dolci della casa fatti da Jerry, come pere al cioccolato, crema al mascarpone, sorbetto.

3435

Quello che per la prima volta avevo visto assieme agli amici nel Gasoline a Jesolo quest’estate, il lancio delle noccioline, l’ho rivisto ieri sera Al Covo. Ogni tavolo era ricoperto di noccioline da sgranocchiare oppure lanciare da una parte all’altra del locale. Dopo che i primi bicchieri di buon vino erano ormai stati bevuti, vi lascio solo immaginare cosa sia accaduto all’interno del locale…

Sicuramente un locale da consigliare, specialmente a quelle comitive un po rumorose che cercano un posto in cui divertirsi tutti insieme, in modo particolare, senza che nessuno si lamenti. Per completare la situazione, oltre a della buona musica sparata dagli altoparlanti a tutto volume, anche un’infinità di parrucche colorate per incentivare la gente a fare baldoria…



Tags:

Autore:

Sono stati ricevuti 2 commenti

  1. […] Crosspost: https://www.girandoilmondo.it […]

  2. posto deludente.
    35 euro per un salsiccia, ualche patata uno spiedino e una bruschetta.Se chiedi il dolce ti portano una cavolata.
    assolutamente da non andare

Lascia un commento

Il tuo nome (*)
E-Mail (*)

Il tuo sito web:

Offerte LowCost


La tua pubblicità
Se sei interessato a pubblicizzare le tue offerte o la tua struttura alberghiera sul nostro sito, contattaci all'indirizzo email info@girandoilmondo.it oppure tramite l'apposito modulo dei contatti.
Iscriviti al Feed
Iscriviti al Feed RSS
Tieniti aggiornato, iscriviti al nostro Feed RSS gratuito e ricevi ogni giorno gli ultimi articoli pubblicati, gratis!