Anche quest’anno, nonostante mi trovi a Milano per studio, sono riuscito a trascorrere l’ennesima pasquetta assieme ai miei amici di sempre. La varicella è da poco passata ed ancora non riesco a quantificare l’allegria ritrovata! Il potersi lavare la faccia senza soffrire ed il potersi guardare allo specchio senza vedere un mostro dal lato opposto, non ha prezzo. Tornando alla pasquetta; al contrario dei precedenti anni in cui ci si organizzava sempre per trascorrere questo giorno in riva al fiume o al lago, abbiamo optato per un più “tranquillo” pranzo in agriturismo.
Agriturismo Fontanelle di Cupello. Questo il nome del locale scelto. Oltre alla nostra immensa tavolata che contava la presenza di circa 30 persone, altre due tavolate un po più…attempate. Oltre ai soliti amici, a fare numero nel gruppo si erano aggiunti durante la mia permanenza a Milano altre persone, perlopiù ragazze. Condizioni climatiche apparte, la giornata si era subito presentata bene. L’atmosfera allegra poteva essere notata fin da subito.
In breve, una bellissima giornata da non dimenticare. Buon pranzo, buon vino, buona compagnia e tanto karaoke! Un mare di risate, assieme agli amici di sempre…
Tags: agriturismo • amici • mare • milano
Autore: Girando il Mondo
Lascia un commento