Scrivi il tuo Diario di Viaggio
Condividere le tue esperienze con i viaggiatori su "Girando il Mondo" è facile. Entra ora nella community
Effettua una ricerca
Indica con poche parole cosa stai cercando. Es: Itinerari di viaggio, guide turistiche, offerte lowcost, news di viaggo...
Cerchi un hotel?
Booking.com
Itinerari di Viaggio
Cerchi un Itinerario di Viaggio in particolare? Seleziona un continente per velocizzare la tua ricerca

Guide di Viaggio e consigli
Una moltitutine di utili guide per ogni occasione. Tutto quello che c'è da sapere per non farsi trovare mai impreparati...
Si torna a casa, passando da San Marino e Verona
Ti trovi in: Home » Ordinary Life

Fine settimana scorso, le vacanze a Termoli sono ufficialmente terminate. Ripartiti alla volta di Verona in macchina, il viaggio è stato tranquillo e divertente. A metà strada circa, in quel di Riccione, abbiamo preso il primo svincolo in direzione San Marino. Avendo tempo a disposizione ci siamo concessi il lusso di “andare all’estero”…

5100

Personalmente c’ero stato solo una volta, molti anni fa, e non ricordavo praticamente nulla di come fosse questo splendido stato indipendente. A primo impatto, prima ancora di arrivare sulla cima del monte, non si nota affatto nessuna differenza dall’Italia; una volta saliti invece, avvicinandosi alle antiche mura, tutto cambia.

Si respira aria di organizzazione, di pulizia, di sconti e prezzi bassi, Tax Free! Numerosissime le persone che si recano fin qui per evitare di spendere soldi inutilmente pagando l’iva sui prodotti, e tra questi, anche io. Avendo intenzione di acquistare un fucile da softair, quale migliore occasione se non a San Marino?

Dopo aver visitato in lungo ed in largo la cittadina, davvero splendida, ci siamo avventurati alla ricerca di un rinomato negozio per softair: “Il Semaforo“. Grazie alle indicazioni forniteci dagli agenti della polizia, in divisa azzurra o verde, siamo arrivati a Contradia Pianelle in pochi minuti.

Se inizialmente avrei voluto acquistare un fucile M4 S-System, in seguito, dopo aver potuto ammirare ed apprezzare dal vivo centinaia di altre armi, la mia scelta è stata dettata dal cuore e dall’imponente estetica. Un potentissimo fucile M14 EBR, perfetta replica dell’originale utilizzato dall’esercito degli Stati Uniti d’America.

Ottica da 8 a 24 ingrandimenti e mirino laser con controllo remoto e maniglione d’assalto sono gli accessori fatti montare. Un’arma davvero stupenda di cui pubblicherò al più presto le foto!! Quelle inerenti il giro a San Marino invece, troveranno spazio in un’apposita sezione della Galleria Fotografica….



Tags:

Autore:

Lascia un commento

Il tuo nome (*)
E-Mail (*)

Il tuo sito web:

Offerte LowCost


La tua pubblicità
Se sei interessato a pubblicizzare le tue offerte o la tua struttura alberghiera sul nostro sito, contattaci all'indirizzo email info@girandoilmondo.it oppure tramite l'apposito modulo dei contatti.
Iscriviti al Feed
Iscriviti al Feed RSS
Tieniti aggiornato, iscriviti al nostro Feed RSS gratuito e ricevi ogni giorno gli ultimi articoli pubblicati, gratis!