Scrivi il tuo Diario di Viaggio
Condividere le tue esperienze con i viaggiatori su "Girando il Mondo" è facile. Entra ora nella community
Effettua una ricerca
Indica con poche parole cosa stai cercando. Es: Itinerari di viaggio, guide turistiche, offerte lowcost, news di viaggo...
Cerchi un hotel?
Booking.com
Itinerari di Viaggio
Cerchi un Itinerario di Viaggio in particolare? Seleziona un continente per velocizzare la tua ricerca

Guide di Viaggio e consigli
Una moltitutine di utili guide per ogni occasione. Tutto quello che c'è da sapere per non farsi trovare mai impreparati...
Testato il nuovo rasoio Braun BodyCruzer
Ti trovi in: Home » Scienza & Tecnologia

Circa un paio di settimane fa mi è stata data la possibilità di testare il nuovo rasoio per il corpo Braun BodyCruzer e vorrei esprimere le mie considerazioni con un articolo. Dopo aver preso contatti con la PromoDigital, ho dovuto aspettare solo qualche giorno affinchè il prodotto da testare arrivasse a casa mia, proprio come mi era stato detto. Non appena ricevuto, ho mollato tutto quello che stavo facendo per aprire il pacco, curioso come un bambino. Alla vista della confezione ne sono rimasto già colpito, molto ben fatta e ricca di accessori. “Addirittura un cd hanno messo qua dentro”: ho esclamato stupito.

braun-bodycruzer

Nello scatolo originale troviamo il rasoio BodyCruzer, un cd, un manuale d’uso, 3 diversi accessori per tagliare in base alle proprie esigenze, un caricatore ed un pennellino per pulire il rasoio dopo il suo utilizzo. Subito resto meravigliato e decido di testarlo, ma sotto la doccia, per poter testare il tanto decantato waterproof. Il test è stato superato alla grande, questo rasoio non resiste solo agli schizzi d’acqua, ma molto più, ve lo posso assicurare.

Non sono un grande utilizzatore di rasoi elettrici, ho sempre preferito le tradizionali lamette, ma questa volta mi sono dovuto ricredere. Sul Braun viene montata una lametta a 5 lame di ultima generazione che compie ottimamente il proprio lavoro, eliminando tutti i peli con una sola passata e lasciando la pelle morbida. Nel caso abbiate la barba troppo folta potrete prima darvi una passata con il Trimmer e poi, utilizzando sempre lo stesso rasoio dare il colpo finale con la lametta. Una comodità impressionante. Non credete? La durata della batteria è dichiarata sui 60 minuti ed io, senza aver ancora caricato il Braun da quando lo possiedo, posso assicurare che gode davvero di un’ottima durata; nonostante l’uso frequente ancora rende come prima.

Basta dire che questo prodotto è utilizzato dai nuotatori dei mondiali di nuoto Roma 2009 per renderci conto delle sue evidenti performance. Che dire, se state cercando un rasoio comodo, multiuso e che garantisca un’ottima rasatura, il Braun BodyCruzer è quello che fa per voi.



Tags:

Autore:

E' stato ricevuto un solo commento

  1. E soprattutto, se siete pelosi come orsi 🙂

Lascia un commento

Il tuo nome (*)
E-Mail (*)

Il tuo sito web:

Offerte LowCost


La tua pubblicità
Se sei interessato a pubblicizzare le tue offerte o la tua struttura alberghiera sul nostro sito, contattaci all'indirizzo email info@girandoilmondo.it oppure tramite l'apposito modulo dei contatti.
Iscriviti al Feed
Iscriviti al Feed RSS
Tieniti aggiornato, iscriviti al nostro Feed RSS gratuito e ricevi ogni giorno gli ultimi articoli pubblicati, gratis!