Scrivi il tuo Diario di Viaggio
Condividere le tue esperienze con i viaggiatori su "Girando il Mondo" è facile. Entra ora nella community
Effettua una ricerca
Indica con poche parole cosa stai cercando. Es: Itinerari di viaggio, guide turistiche, offerte lowcost, news di viaggo...
Cerchi un volo?
Itinerari di Viaggio
Cerchi un Itinerario di Viaggio in particolare? Seleziona un continente per velocizzare la tua ricerca

Guide di Viaggio e consigli
Una moltitutine di utili guide per ogni occasione. Tutto quello che c'è da sapere per non farsi trovare mai impreparati...
Finalmente le vacanze estive. Da Jesolo a Riccione…
Ti trovi in: Home » I miei Viaggi

Le vacanze estive, tanto agoniate e discusse durante l’anno, sono finalmente arrivate. Come al solito però, essere un gruppo numeroso non aiuta affatto nelle scelte delle località turistiche da visitare e nell’organizzazione. Dopo numerose proposte, quest’anno sembrava puntare alle isole italiane ed in particolare alla Sicilia. Classico della nostra compagnia, il non riuscire ad organizzare nulla fino all’ultimo momento; problema che induce alla fine molte persone a rinunciare alla vacanza fuori porta. Slittata così l’avventura nei pressi di Catania e rimasti solamente in tre rispetto alla dozzina iniziale, abbiamo deciso di puntare il dito su tutt’altra zona. Vacanze nel nord Italia, precisamente a Jesolo.

Consapevoli del fatto che prenotare qualche cosa per le prime due settimane di Agosto a due giorni dalla partenza era cosa da matti, non abbiamo dedicato molto tempo alla ricerca di una sistemazione iniziando cosi una vera avventura. Giancarlo, Diego ed io, i tre vacanzieri di quest’anno. Dopo aver attraversato l’Italia lungo l’adriatica, siamo giunti a destinazione senza grossi problemi, se non quelli relativi alla stanchezza, verso le 10 del mattino.

Urgeva un posto per poter riposare alla svelta vista la notevole stanchezza accumulata durante i 700 ed oltre Km percorsi e quindi, senza perdere nemmeno un minuto di tempo ci siamo messi all’opera. Mille chiamate effettuate ma risposte positive contabili grazie ad una sola mano, che la metà basta! Visitata la prima casa, in stile un po “Mirna” un po “Cella di isolamento“, abbiamo tirato su le prime due scuse venuteci in mente pur di allontanarci da quelle piccole stanze. Fortuna vuole che dopo un paio d’ore di ricerca siamo riusciti a sistemarci presso una delle abitazioni di Fernando Cortese, in via Amsterdam numero 18.

Continua…



Tags:

Autore:

Lascia un commento

Il tuo nome (*)
E-Mail (*)

Il tuo sito web:

Offerte LowCost

La tua pubblicità
Se sei interessato a pubblicizzare le tue offerte o la tua struttura alberghiera sul nostro sito, contattaci all'indirizzo email info@girandoilmondo.it oppure tramite l'apposito modulo dei contatti.
Iscriviti al Feed
Iscriviti al Feed RSS
Tieniti aggiornato, iscriviti al nostro Feed RSS gratuito e ricevi ogni giorno gli ultimi articoli pubblicati, gratis!