Scrivi il tuo Diario di Viaggio
Condividere le tue esperienze con i viaggiatori su "Girando il Mondo" è facile. Entra ora nella community
Effettua una ricerca
Indica con poche parole cosa stai cercando. Es: Itinerari di viaggio, guide turistiche, offerte lowcost, news di viaggo...
Cerchi un hotel?
Booking.com
Itinerari di Viaggio
Cerchi un Itinerario di Viaggio in particolare? Seleziona un continente per velocizzare la tua ricerca

Guide di Viaggio e consigli
Una moltitutine di utili guide per ogni occasione. Tutto quello che c'è da sapere per non farsi trovare mai impreparati...
Giardino zoologico
Ti trovi in: Home » I miei Viaggi

Per la felicità di Franca, oggi abbiamo trascorso il pomeriggio nel giardino zoologico della città. L’entrata allo zoo costa veramente poco, 2 pesos per persona, circa 50 centesimi di euro. Appena entrati tutti abbiamo esclamato lo stesso, tantissimo verde, molti alberi e tutto ben curato.

Camminando per il parco abbiamo potuto ammirare una grande varietà di animali, in particolar modo alcune razze di scimmiette con le quali Franca ha fatto “amicizia”; una di queste le ha stretto la mano rendendola contentissima, specialmente perchè dal primo giorno in cui siamo arrivati in Argentina non ha fatto altro che ripetere di voler toccare gli animali. Quando stavamo per concludere il “giro turistico” abbiamo anche potuto ammirare un pavone mentre esibiva di fronte ad un elefante tutte le sue maestose piume; uno spettacolo bellissimo.

Nello zoo, una cosa ci ha incuriositi tutti; sembrava che alcune palme cacciassero dal loro tronco dei rami di alberi; questo era dovuto al fatto che alberi e palme sono cresciuti insieme, intrecciandosi l’uno con l’altro e creando delle figure davvero bellissime.



Tags:

Autore:

Lascia un commento

Il tuo nome (*)
E-Mail (*)

Il tuo sito web:

Offerte LowCost


La tua pubblicità
Se sei interessato a pubblicizzare le tue offerte o la tua struttura alberghiera sul nostro sito, contattaci all'indirizzo email info@girandoilmondo.it oppure tramite l'apposito modulo dei contatti.
Iscriviti al Feed
Iscriviti al Feed RSS
Tieniti aggiornato, iscriviti al nostro Feed RSS gratuito e ricevi ogni giorno gli ultimi articoli pubblicati, gratis!