Scrivi il tuo Diario di Viaggio
Condividere le tue esperienze con i viaggiatori su "Girando il Mondo" è facile. Entra ora nella community
Effettua una ricerca
Indica con poche parole cosa stai cercando. Es: Itinerari di viaggio, guide turistiche, offerte lowcost, news di viaggo...
Cerchi un volo?
Itinerari di Viaggio
Cerchi un Itinerario di Viaggio in particolare? Seleziona un continente per velocizzare la tua ricerca

Guide di Viaggio e consigli
Una moltitutine di utili guide per ogni occasione. Tutto quello che c'è da sapere per non farsi trovare mai impreparati...
Lido di Jesolo: tra shooters, musica e spiaggia…
Ti trovi in: Home » I miei Viaggi

Finalmente il tanto agoniato riposo…finalmente più di una manciata di ore trascorse in posizione orizzontale su di un comodo letto! Per godere al meglio delle vacanze, anche se non preventivate come vacanze relax, bisogna anche riposarsi se non si vuole incombere in spiacevoli sonnolenze in momenti poco opportuni…

Tra le varie dicerie giunteci alle orecchie, non potevano mancare elogi agli ottimi spritz da sorseggiare all’ombra di qualche ombrellone giù in spiaggia e senza indugiare, anche noi, ci siamo recati presso uno dei tanti lidi del lungomare per verificare quanto si dice. Beh, bisogna ammettere che le voci erano giuste e gli Aperol Spritz provari erano davvero ben fatti!
Trascorso il pomeriggio in spiaggia tra una chiacchiera ed un’altra è subito scesa l’oscurità, segno che era giunto il momento di tornare a casa, prepararsi e nuovamente tornare in centro per cena.

Dopo averlo notato già un paio di volte durante lo strascico serale sulle strade adiacenti piazza Mazzini, si è deciso di sostare nel pub inglese “Black Cat” per cena. In questo locale in stile inglese si respirava una bella atmosfera e tutti noi eravamo diventati parte integrante di questa, sicuramente complici i vari cicchetti o meglio shooters mandati giù tra una risata ed un’altra. Se si vuole risparmiare un po rispetto ai vari ristoranti presenti nella zona e si vuole comunque cenare senza rinunciare al gusto, questo locale è sicuramente da consigliare.

Un po brilli, dopo esserci fatto amico il proprietario del locale a furia di “caricatori”, abbiamo saldato il conto per dirigerci al capannina beach.
Un po di musica era quello che ci voleva! Stanchi ma non ancora esausti, ci siamo gustati una bellissima passeggiata sul lungomare saltando da una canzone country ad un’altra ed abbiamo terminato la nottata con una consumazione alla terrazza del faro, un bel posto situato per l’appunto nella zona ovest della città. Il faro è conosciuto anche per trasformarsi in una grande zona party quando i big della musica organizzano i loro concerti…



Tags:

Autore:

Lascia un commento

Il tuo nome (*)
E-Mail (*)

Il tuo sito web:

Offerte LowCost

La tua pubblicità
Se sei interessato a pubblicizzare le tue offerte o la tua struttura alberghiera sul nostro sito, contattaci all'indirizzo email info@girandoilmondo.it oppure tramite l'apposito modulo dei contatti.
Iscriviti al Feed
Iscriviti al Feed RSS
Tieniti aggiornato, iscriviti al nostro Feed RSS gratuito e ricevi ogni giorno gli ultimi articoli pubblicati, gratis!