Giornata stressante quella di oggi. Tutti i preparativi per il viaggio in Olanda sono stati lasciati per l’ultimo momento. La valigia, i saluti, la spesa e la preparazione dell’attrezzatura obbligatoria, tutto fatto di fretta perchè com’è solito succedere, tra una cosa ed un’altra viene puntualmente fuori il solito imprevisto, non calcolato sulla tabella dei “to do“.
Come attrezzatura obbligatoria, se mi conoscete o leggete da tempo, saprete ormai che intendo la mia fida fotocamera alla quale non rinuncerei per nulla al mondo, un lettore mp3 attualmente aggiornato ad mp4 e per questo viaggio, anche il navigatore ricevuto come regalo di compleanno quest’estate.
Non si sa mai, e potrebbe guidarci da un museo ad un’altro senza farci perdere tempo…ma anche semplicemente perdere. Comunque sia, non mi dilungo in quanto l’acqua della doccia è ormai calda e tra mezz’ora circa dovrò essere pronto per la partenza. Cosa dire ancora, un saluto a tutti, ci si rivede settimana prossima e tranquilli, ci divertiremo anche per voi!!
Tags: compleanno • estate • I miei Viaggi • mondo • regalo
Autore: Girando il Mondo
Il tuo blog non ci è sfuggito… . Facci una visita.
bentornati..foto, foto foto :sisi: ciao ragà
Ma certo che metterò le foto, ne ho fatte tantissime!
Valeria, vogliamo vedere anche le vostre di foto però
le nostre non sono 800 :triste: e poi non sono bellissime il tempo faceva cacar e e anche il fotografo laciava molto a desiderare :look: :girl: :sisi: